L’aceto contro l’obesità

Ormai è risaputo che una delle ricette fondamentali per ottenere e  mantenere un corretto regime alimentaceto1,aceto,ipertensione,alimentazione sana,dieta mediterranea,obesità,combattere grassi,diventare grassi,dimagrire,dimagrire mangiando,cibi sani,cibi naturali,più magriare sia il costante consumo di alimenti naturali.


aceto Non passa giorno che qualche scoperta scientifica porti alla luce qualche benefica proprietà di questo o quell’alimento e l’ultima voce viene da ricercatori giapponesi.


Sembra che una delle (molte) armi con le quali combattere obesità ed ipertensione sia costituita da un prodotto d’eccellenza del nostro panorama alimentare nazionale : l’aceto.


Grazie alla massiccia azione dell’acido acetico, questo importanteipertensione alimento tiene sotto controllo l’accumulo di grassi nel sangue e controlla ipertensione e obesità.


Le proprietà sono contenute in tutti i tipi di aceto : balsamico, di vino o di mele e si raccomanda quindi di consumarne in quantità, considerando anche la riscoperta di questo siero che, soprattutto con l’ottimo aceto balsamico italiano, costituisce uno dei condimenti più prelibati e saporiti abbinabile a tantissimi piatti e pietanze.

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP