le persone grasse inquinano di più . . .

Bella forza ! direte voi . . una persona grassa produce di conseguenza più  . . escrementi e quindi . . . 



obeso,obesità,bilancia,grasso,pancia,dimagrire,dieta,linea,curare linea,epa,alimentazione,disfunzione alimentare Non è proprio e solamente così (ed anche perchè i rifiuti organici umani non sono inquinanti in quanto perfettamente biodegradabili !).


Secondo uno studio di scienziati londinesi, supportato da una ricerca e da una indagine conoscitiva, le persone grasse consumano ovviamente maggiori quantità di cibo aumentandone così parallelamente la produzione ed il trasporto che, ormai è noto, è una delle principali fonti di emissione di gas nocivi nell’atmosfera.

Inoltre, data la difficoltà nei loro spostamenti, sono più inclini ad usare l’auto od altri mezzi inquinanti anche per brevi distanze, aumentando le immissioni di smog e polveri sottili.


detersivi,nutrimento,cibo,alimentazione,nutrixione,alimentazione naturale,cibo sano,mangiare bene,mangiare naturale,nutrizione controllataInfine, utilizzano indumenti più ampi e generalmente sudano più abbondantemente degli altri, con il risultato di dover ricorrere a lavaggi più frequenti causando un consumo maggiore di energia elettrica e di detersivi nemici dell’ambiente.

Cerchiamo quindi di mantenere uno stile di vita alimentare equilibrato, non sologita in bici dal punto di vista dietetico ma anche ambientale, cercando di consumare soprattutto i cosiddetti prodotti “a chilometri zero” (cioè prodotti vicino o nella stessa zona in cui verranno poi consumati) e spostarsi spesso ricorrendo ai mezzi più ecologico del mondo (piedi, pattini o pedali).

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP