eiaculazione precoce . . . forse ci siamo !

eiaculazione precoce,ansia,potenza sessuale,ansia da prestazione,prestazione sessuale,impotenza,ritardo eiaculazione,sessuale


E' in arrivo la prima pillola al mondo che promette di curare uno dei disturbi più odiati dell'uomo : l'eiaculazione precoce !


Nella fascia d'età sessualmente più attiva (20 - 50 anni), colpisce più o meno il 40% della popolazione maschile (ed indirettamente quella femminile !) ed ora sembra che le code in farmacia si allungheranno a dismisura se l'effetto ottenuto sarà quello sperato.

La base del farmaco è un principio attivo usato da sempre come antidepressivo
 (dapoxetina), che aumenta la quantità di serotonina nel cervello,
responsabile della
regolazione tempistica dell'eiaculazione : questo neurotrasmettitore viene quindi stimolato dalla pillola con contenuto a base di dapoxetina che va assunta circa un'ora prima del rapporto e che l'organismo elimina naturalmente in poche ore, a differenza di altri farmaci analoghi che vengono ritenuti dal corpo per molto più tempo.

Inoltre, ultimo beneficio ma non certo meno importante : pur essendo un farmaco derivante da un antidepressivo, non inibisce in alcun modo il desiderio sessuale.

Speriamo davvero che sia l'uovo di Colombo per un disturbo che ha danneggiato e danneggia i rapporti tra coppie e mina umore e autostima maschile sino alla depressione !



  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP